La Mezza di Egnazia

 

        

 

 

 

 

 

 

 

L’anno 2018 è un anno di grande crescita per la Polisport, infatti per la prima volta nella sua storia organizza un’evento tanto atteso quanto desiderato, come la mezza maratona.

In collaborazione con il gruppo “San Domenico Hotels” e ospitati nel resort 5*Lusso “Borgo Egnazia” nasce “La Mezza di Egnazia”, Evento che secondo gli esperti, sarà destinato a diventare tra le mezze maratone più belle e partecipate nel panorama nazionale ed internazionale.

 

Un percorso affascinante dove ogni metro è spettacolo, in un clima mite anche di inverno.
Alla distanza classica di 21 km della Mezza Maratona si affiancherà una Family Run di 5 km, pensata per le famiglie desiderose di vivere una piacevole giornata sportiva all’aria aperta ed una straordinaria esperienza di gusto grazie ai ristori gastronomici lungo l’itinerario.

Il Percorso

Il percorso è uno dei punti di forza dell’evento: partenza e arrivo saranno posizionati all’ingresso di Borgo Egnazia, tra magnifici uliveti secolari si arriverà sul lungomare, quindi si attraverseranno i campi di Masseria Cimino, costeggiando gli scavi di Egnazia, per proseguire fino a Masseria San Domenico, con ritorno dal lungomare di Savelletri, attraverso il San Domenico Golf, per finire poi con un breve tratto all’interno di Borgo Egnazia.

 

Iscriviti alla Mezza di Egnazia